I nostri uffici saranno chiusi dal 16 al 19 agosto.

ST/RM/FOM67-23 - Servizi, Terziario - Toscana, Arezzo

Il nostro cliente è un’affermata società italiana proprietaria di 3 strutture alberghiere afferenti al settore luxury.  Per struttura alberghiera 5* in Toscana selezioniamo un/una

FRONT OFFICE MANAGER

La risorsa risponde direttamente al Resident Manager e sarà responsabile della gestione operativa e del personale del front desk garantendo una gestione integrata e ottimale delle operazioni del Ricevimento e promuovendo al contempo un ambiente di lavoro positivo e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza. In particolare si occuperà di:

  • Supervisionare le attività operative del reparto garantendo gli standard operativi definiti con la Direzione in relazione all’organizzazione aziendale;
  • Gestire la relazione con i Clienti che accedono alla struttura, in termini di accoglienza, risoluzione di eventuali criticità e reclami;
  • Collaborare con i diversi reparti della struttura ricettiva per garantire l’organizzazione e l’efficienza delle operazioni quotidiane.

Requisiti e competenze

  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, in contesti con importanti standard (dimostrabili e referenziate), preferibilmente all'interno di SPA hotel e/o boutique Hotel;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Ottime capacità di leadership e di formazione;
  • Ottime capacità relazionali con Ospiti e Collaboratori;
  • Competenze informatiche (preferenza per la Suite di Google, Protel, Business Intelligence, Selz, Rate Gain e Zoho);
  • Preferenza per residenza in Toscana o a Roma;
  • Disponibile a trasferte su Roma, dove hanno sede gli Uffici Direzionali.

Si offre contratto stagionale, inquadramento e retribuzione commisurato all’esperienza con possibilità di stabilizzazione.


Sede di lavoro: Toscana