I nostri uffici saranno chiusi dal 16 al 19 agosto.

ST/RM/HM66-23 - Servizi, Terziario - Toscana, Arezzo

Per Luxury Hotel in Toscana selezioniamo un/una

 


 

 

 

Hotel Manager

 

La risorsa risponde direttamente al Direttore Generale del Gruppo e si occuperà della gestione operativa e manageriale dell'hotel, supervisionerà ogni aspetto gestionale relativo alla struttura: personale, servizi e risorse economiche. In particolare avrà la responsabilità di:

-Supervisionare le attività operative di tutti i reparti dell’hotel garantendo gli standard operativi definiti con la proprietà in relazione all’organizzazione aziendale;
-Pianificare le attività ed attribuire le responsabilità per ottenere il modello operativo più efficiente e controllabile;
-Gestire il budget, analizzare e interpretare le informazioni finanziarie, monitorare spese, vendite e profitti;
-Sviluppare ed implementare le strategie di marketing al fine di promuovere i servizi dell’hotel;
-Gestire la relazione con i Clienti che accedono alla struttura, in termini di accoglienza, risoluzione di eventuali criticità e reclami.
-Gestire problemi di manutenzione, valutare e risolvere problemi di eventuale carenza di personale o di attrezzature al fine di garantire sempre l’efficientamento della struttura;
-Relazionarsi e collaborare con soggetti esterni quali fornitori, agenzie di viaggio, organizzatori di eventi/conferenze, ecc;
-Ispezionare regolarmente le strutture e imporre il rigoroso rispetto degli standard di salute, sicurezza e privacy.

Requisiti e competenze

-Esperienza maturata di almeno quattro anni nel ruolo, preferibilmente all'interno di SPA hotel e/o boutique Hotel;
-Esperienza nel controllo di gestione di ogni singolo reparto, con particolare attenzione al rooms division e Food & Beverage;
-Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
-Conoscenza di tutte le migliori pratiche di gestione alberghiera, delle leggi e linee guida pertinenti con particolare riferimento alla gestione della -sicurezza, igiene, salute e privacy;Competenze informatiche (preferenza per la Suite di Google, Protel, Business Intelligence, Selz, Rate Gain e Zoho), di revenue management e di costing controller;
-Comprovate capacità di gestione, supervisione e di problem solving;
-Capacità di lavorare sotto pressione e gestione dello stress;
-Forti doti di leadership, empatia e capacità di mediazione;
-Preferenza domicilio in Toscana o a Roma;
-Disponibile a trasferte su Roma, dove hanno sede gli Uffici Direzionali e della Proprietà.

 

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono

consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679 - GDPR e D. Lgs. n. 196/2003, come previsto dal D. Lgs. n. 101/2018 - Codice Privacy) su https://www.altiprofili.it/privacy/. Altiprofili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004.