I nostri uffici saranno chiusi dal 16 al 19 agosto.

ITC/BO/IT95-23 - Information Technology - Emilia Romagna, Bologna

Per importante Business Unit che fornisce servizi commerciali e IT appartenente ad una Multinazionale europea leader nelle costruzioni edili e infrastrutturali con headquarter italiano a Bologna, selezioniamo un/una

It Technical specialist

Il Reparto IT  si occupa a livello internazionale di molti utenti  in ufficio e sporadicamente presso cantieri italiani, segue lo sviluppo software, acquisti IT, gestione e supporto dei prodotti alle classiche operazioni IT con i data center del gruppo e il service desk interno.

La risorsa dovrà seguire:

L’installazione e configurazione di computer da consegnare ad utenti interni; supporto per hardware, software, dispositivi mobile e accessori; gestione Ticket IT; installazioni dispositivi hardware per apparati di reti attivi presso cantieri; collaborazione con altri colleghi internazionali per il supporto di IT, hosting/rete e acquisti IT.

Requisiti richiesti: diploma o Laurea tecnica informatica; esperienza di  2/3 anni in ruolo analogo in contesti aziendali complessi; buona conoscenza della c(si svolgerà un colloquio in lingua).

Conoscenza di base della configurazione e dell’utilizzo di PC, periferiche e dispositivi mobili (IOS e Android); Capacità di base di eseguire manutenzione e diagnostica sull'hardware e sul software dei PC; buona conoscenza del sistema operativo Windows 10 e delle applicazioni Microsoft. Conoscenza di base dell’architettura Windows Server; conoscenza pratica dei principali tools di assistenza remota.

Completano il profilo buone capacità di organizzazione del lavoro; capacità di analisi, flessibilità e dinamicità. Lavorare per obiettivi e per risultati; propensione al team working.

Attenzione alla riservatezza e un orientamento deciso alla salvaguardia dei dati che transitano negli archivi informativi dell’azienda.

Previsto smart working, mensa interna e premialità a raggiungimento di obiettivi.

Sede di lavoro: Bologna centro