I nostri uffici saranno chiusi dal 16 al 19 agosto.

C/MI/JTS16-24 - Commerciale, Marketing - 2 regioni, 9 province

Per gruppo multinazionale in forte espansione operante nei settori HVAC, raffreddamento di processo e refrigerazione industriale, ricerchiamo un 

JUNIOR TECHNICAL SALES area Nord-Est.

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Vendite, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei clienti nell’area del Triveneto ed Est Lombardia, motivo per cui è richiesto il domicilio in queste zone.

Principali attività e responsabilità:
-Identificare nuove opportunità di business, gestendo e ampliando il portafoglio clienti con l’obiettivo di fidelizzarlo.
-Partendo dalle esigenze impiantistiche del cliente, capacità di proporre la miglior soluzione fornendo una consulenza tecnica.
-Monitorare costantemente il mercato, analizzando le tendenze del settore e le attività della concorrenza.

Requisiti richiesti:
-Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico.
-Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno un anno nei settori sopracitati o nell’impiantistica industriale.
-Disponibilità a viaggiare all'interno del territorio assegnato per visitare i clienti e per raggiungere, quando necessario, la Sede principale dell’azienda situata in Lombardia.
-Capacità di lavorare in autonomia, forte orientamento al risultato e buone doti relazionali completano il profilo.

L’azienda propone: contratto di assunzione a tempo indeterminato + parte incentivante legata al fatturato ed auto aziendale ad uso promiscuo.
E' previsto un inter di iniziale formazione ed affiancamento, con possibilità di futura crescita all'interno dell'azienda.