I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

AFC/PG/AUG-10-23 - Amministrazione, Finanza, Controllo - Umbria, Perugia

Il nostro cliente è una realtà strutturata e multilocalizzata nel territorio nazionale che opera nell’ambito dei servizi sia per privati che in ambito pubblico. Al fine di implementare l’organico interno ci ha incaricati di selezionare un

IMPIEGATO UFFICIO GARE

Il candidato, a diretto riporto del Responsabile, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo amministrativo (laurea in Economia o Diploma in ragioneria) ed ha già maturato esperienze in ambito gestione di procedure di gara e appalti pubblici per Società di servizi.

Si richiede:

- ottima conoscenza delle procedure e dei sistemi di gestione degli appalti pubblici;

- perfetta conoscenza degli applicativi Office (Excel, Word, Project) e di Adobe InDesign per l'editing e il confezionamento di documenti di offerta tecnica e schede referenze;

- conoscenza dei principali portali delle centrali di acquisto regionali ( Sintel, Intercenter, Soresa, Start, acquisti in retePA).

- conoscenza della lingua inglese a livello medio.

E' particolarmente apprezzata la capacità di gestione di sistemi di qualità integrata e certificazioni aziendali, capacità di scrittura, disponibilità oraria (soprattutto in fase di presentazione progetti) e ad effettuare trasferte/sopralluoghi.

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3. Gli interessati sono invitati a prendere preventiva visione, sul sito  www.altiprofili.it, dell’informativa sulla tutela dei dati personali resa ai sensi dell'art 13 del D.Lgs. 196/2003 e s.m.i. e dell'art. 13 del Reg. (UE) 2016/679.