I nostri uffici saranno chiusi dal 12 al 16 agosto.

A/VE/RPV1620 - Altro - Friuli Venezia Giulia, Udine

Per storica e prestigiosa realtà del settore retail, che conta oltre 10 punti vendita e impiega più di 300 dipendenti, selezioniamo un

RESPONSABILE POST VENDITA

Il profilo, supportando il Service Manager, avrà un ruolo strategico e operativo nelle attività post-vendita di filiale, coordinando il primis il team dei tecnici dell’officina per le attività di manutenzione straordinarie e ordinarie, nonché il business della vendita di ricambi, oltre che le risorse dell’ufficio accettazione.

Nello specifico, avrà le seguenti responsabilità:

  • Supervisionare e coordinare le operazioni quotidiane dell’area service, come la gestione degli appuntamenti, il controllo della disponibilità dei ricambi e il rispetto delle scadenze;
  • Monitorare la domanda e ottimizzare i livelli di inventario, occupandosi di supervisionare l’accettazione della merce per il magazzino dei ricambi, sia auto che truck;
  • Identificare nuove opportunità di business legate ai ricambi o ad altri service post-vendita, coordinandosi con il Responsabile di Magazzino;
  • Mantenere relazioni proficue con la clientela dell’area service;
  • Risolvere eventuali problematiche organizzative ed eventuali reclami;
  • Monitorare i KPI qualitativi e quantitativi di filiale per l’area service;
  • Monitorare pratiche di garanzia e insoluti.

Le candidature che desideriamo incontrare presentano le seguenti caratteristiche professionali:

  • Esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive, in aziende mediamente strutturate;
  • Competenze informatiche nell’utilizzo software ERP per la gestione delle attività quotidiane.

Completeranno il profilo ottime doti di coordinamento di risorse nonché di problem solving e gestione delle relazioni.

 

Sede di lavoro: Udine